Tovaglia Elleboro
Da 29,90 €
Tovaglia Elleboroin gobelin
Descrizione
La tovaglia Elleboro in gobelin prende nome dalla rosa di natale (Helleborus). Con il suo fogliame sempreverde e l’aggiunta di particolari di agrifoglio con campanule rosse e stelle di natale dai toni simil-bianco, abbiamo dato vita a un’ampia cornice che delimita e sporge leggermente sul piano tavola. L’intera composizione e il suo centro tavola, è composta da un pattern damascato dai toni beige leggermente in contrasto al fondo dal tono più chiaro. Impreziosisce il tutto un filato di lurex argento.
Composizione del tessuto
58% Cotone, 32% Poliestere, 10% Acrilico, 450 gr/mq
Gobelin: lavaggio e manutenzione
Non vi sono tempi di deterioramento indicati per i nostri prodotti, rispettando le dovute indicazioni di lavaggio.
Tuttavia, per una buona durata del prodotto è opportuno utilizzare sempre detersivi liquidi neutri, in quanto non contengono candeggianti ottici e non essendo posizionati all’interno del cestello o a contatto coi capi, non possono macchiare il capo stesso se non diluiti correttamente.
Inoltre, avvisiamo che una prolungata e continua esposizione alla luce del sole può portare ad uno scolorimento dei prodotti. Si consiglia pertanto, soprattutto in estate, di stendere i capi all’ombra per evitare scolorimento e usura precoce.
Di seguito, riportiamo le indicazioni di lavaggio come da etichetta:
- il lavaggio deve avere una temperatura massima di 40°
- non candeggiare
- non centrifugare
- stirare ad una temperatura massima di 150°
Consigliamo di scaricare e conservare le seguenti indicazioni: download PDF